NGM Harley Davidson è uno smartphone dual SIM con supporto delle reti 2G/3G HSPA, che si caratterizza per una forte personalizzazione nel design e nel packaging.
La back cover è in policarbonato con texture in simil-pelle sulla quale si evidenzia il logo “Harley Davidson” in rilievo con rifinitura metallica. Anche la cornice laterale ripropone l’effetto metallico.
La confezione è in simil-pelle, con marchio H-D impresso sulla parte superiore e 2 fibbie con magnete che ne assicurano la chiusura. All’interno vi è una lastra metallica con logo Harley stampato. Questa giftbox , oltre a contenere il telefono, può essere utilizzata come un esclusivo cofanetto porta oggetti, brandizzato Harley-Davidson.
Anche la User Interface presenta una personalizzazione in stile Harley con l’inserimento di immagini, animazioni e suonerie legate al mondo della casa di Milwaukee.
Di assoluto rilievo la dotazione tecnica caratterizzata dall’utilizzo di un display IPS da 5” con risoluzione HD 1280x720, un processore quad-core Qualcomm Cortex-A7 da 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD, connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi IEEE 802.11b/g/n, A-GPS, fotocamera anteriore da 2 megapixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, AF, HDR e registrazione video in HD e batteria removibile da 2000mAh.